Chi siamo

Studio Statelli > Chi siamo

Chi SIAMO

L’esperienza professionale del dottor Giuseppe Statelli è maturata, in termini di consulenza aziendale, all'interno di una grossa impresa operante nel settore dei trasporti, che annoverava tra i propri clienti nomi del calibro di Enichem S.p.A.

Un lavoro durato per parecchi anni all’interno dell’azienda, tuttora cliente dello studio. Forte di questa esperienza il dottor Statelli ha valutato la possibilità di erogare detto servizio non ad una sola azienda ma allargando il proprio spettro di competenze, scegliendo di lavorare in proprio. Nel 2000 ha aperto il proprio studio, l’attuale Studio Statelli Consulting & Services con un proprio centro elaborazione dati ad uso esclusivo dei clienti dello studio.
Nel 2015, in occasione del ventennale dell'attività, sono stati inaugurati i nuovi locali che si estendono per circa 360 metri quadri su uno stabile di proprietà nel centro nevralgico di Comiso. Infine, nel 2016, lo Studio Statelli Consulting & Service, sempre attento alle problematiche ed alle esigenze dei propri assistiti, ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma dei servizi offerti nell’ambito della consulenza d’impresa avvalendosi della collaborazione di affermati esperti di vari settori professionali.
Proprio per questo motivo, lo Studio Statelli è, attualmente, uno dei più autorevoli presenti sul territorio della provincia di Ragusa, per numero e rilevanza delle operazioni seguite. Si distingue, sul mercato e tra gli esperti del diritto e della finanza, come innovatore da molti punti di vista.